 |
|
Dott. Ing. STEFANO BERNARDI
Ho 46 anni e dal 1993, anno della mia laurea in ingegneria elettronica, lavoro nello Studio fondato da mio padre Carlo nei primi anni settanta.
Mi sono trovato nell'ambiente favorevole per crescere nell'ambito lavorativo, attingendo anche dall'esperienza di mio padre: clientela ampia ed eterogenea, Studio strutturato ed efficiente.
Col passare degli anni sono maturato professionalmente ed ora il mio Studio incarna i miei principi: esercitiamo una professione "libera" e siamo profondamente convinti che a coloro che si rivolgono a noi dobbiamo fornire il migliore "servizio" possibile.
Per come vedo io le cose, il professionista deve possedere una perizia tecnica ai massimi livelli e fondante l'attività lavorativa, ma ciò non basta. Il professionista deve sicuramente essere un ottimo tecnico, ma un ottimo tecnico non è detto che sia anche un ottimo professionista.
Occorrono ulteriori ingredienti: la capacità di una visione olistica degli scenari, la passione, l'entusiasmo, la determinazione, lo spirito di sacrificio ed un po' di fantasia.
Mi sento di affermare che lo Studio li contiene, per come si sviluppa il nostro Lavoro e per come il nostro Lavoro viene positivamente riconosciuto dai nostri Clienti.
|